Città di Varese alla ricerca del ritorno alla vittoria 

Città di Varese alla ricerca del ritorno alla vittoria con il nuovo tecnico Gianluca Porro in panchina, Caronnese a caccia del riscatto dopo la sconfitta con il Novara, Castellanzese della continuità. Vediamo nei dettagli gli impegni delle varesine di serie D di domenica 10 aprile alle 15. 

SANREMESE- CITTA’ DI VARESE 
Comincia l’era di Gianluca Porro.  Il tecnico dell’under 19 è stato chiamato a sostituire Ezio Rossi con cui in settimana la società ha risolto consensualmente il rapporto. I biancorossi ripartiranno da una cliente tutto pepe ovvero la Sanremese seconda con 63 punti a sole tre lunghezze dal Novara capolista. Porro così commenta l’impegno dei suoi nella riviera dei fiori: “Ezio Rossi mi ha telefonato e detto cose bellissime sulla squadra, e in questi giorni in campo i ragazzi me lo hanno confermato lavorando in maniera intensa, seria e con grande collaborazione. Come primo impatto non potevo sperare di meglio. La squadra si è allenata benissimo ed è pronta a pedalare forte con la consapevolezza di avere qualità importanti e allo stesso tempo con l’umiltà dei gregari”. Il Città di Varese parte da un bottino di 49 punti che valgono il quarto posto in classifica e conta di ritornare alla posta piena che manca da sei turni. Della partita non saranno Cappai, Cantatore, D’Orazio e Parpinel. Dirige il signor Valerio Vogliacco della sezione di Bari. 

CARONNESE- ASTI 
La sconfitta  contro la capolista Novara ha interrotto una serie positiva di sei turni. La Caronnese  punta all’immediato riscatto nella sfida casalinga contro l’Asti malato di pareggite. I piemontesi sono infatti reduci da ben sette gare con il segno ics. Corno e compagni partono da un bottino di 40 punti che valgono un tranquillizzante undicesimo posto, gli astigiani, sedicesimi con 35, vogliono invece cercare di dare un po’ di ossigeno alla loro classifica per evitare la zona critica. Dirige il signor Davide Albano di Venezia. 

CASTELLANZESE – BRENO 
Reduce da quattro turni utili di fila, la compagine di mister Corrado Cotta si è assestata all’undicesimo posto con 37 punti e vuole continuare il filotto positivo. Sulla sua strada al “Giuseppe Provasi” troverà l’ambizioso Breno che è reduce da un buon ruolino di marcia con tre vittorie nelle ultime quattro gare. Per i camuni la zona playoff non è una chimera con il sesto posto a quarantotto punti. Dirige il signor Saverio Esposito di Ercolano. 

Condividi:

Related posts